Tel/Fax: +39 0521 1510247
Mail: info@conflab.it
Mon - Fri
8.00 - 17.00
contATTI
SETTORI
sede azienda
Pagine web
CONFLAB s.r.l.
Via G.Sardi, 1 - 43124 Parma-Italia
Tel. (0039) 0521 151 02 47
Fax. (0039) 0521 151 25 28
Mail: info@conflab.it
CONDIZIONI DI VENDITA
1. GENERALITÀ
La ditta CONFLAB S.r.l. con sede legale: Via G.P. Sardi, 1 43124 alberi di Vigatto (PR) 43124 alberi di Vigatto (PR) P.IVA 029155803401 riempimento, confezionamento e logistica di prodotti fluidi, semifluidi e cremosi principalmente per il settore cosmetico. Le presenti condizioni di vendita, che annullano e sostituiscono le precedenti, sono applicabili a tutte le ordinazioni da noi evase e si intendono integralmente accettate dal compratore con il conferimento dell'ordine, sia scritto, che verbale.
2. CONSEGNA
I nostri tempi di consegna prevista sono 15 giorni lavorativi dalla ricezione della merce salvo diverse pattuizioni che devono essere comunicate per iscritto.
3. PAGAMENTI
Tutti i prezzi praticati s’intendono "Franco Ns stabilimento a Parma PR", IVA esclusa, quando non diversamente indicato nell'offerta. Il Pagamento deve essere concordato tra le parti al momento dell’ordine, in assenza di accordi il pagamento è alla consegna.
4. PAGAMENTI
In caso di mancato pagamento della RI.BA il cliente sarà tenuto a pagare sia il costo delle spese per l’emissione della stessa sia gli interessi, calcolati sul tasso del 5% a capitalizzazione annuale, fino al momento del pagamento. Se la forma di pagamento stabilita al momento dell’ordine è il bonifico gli interessi andranno calcolati sul tempo in eccesso alla data prevista dal bonifico.
5. IMBALLI
L'imballaggio standard, compreso nel prezzo di vendita, consiste in un pallet generico fasciato con film trasparente. Diversi pallet ed imballi andranno concordati al momento dell’ordine e porteranno ad una maggiorazione del prezzo di vendita. L’azienda tiene una contabilità dei pallet, per cui tutte le differenze riscontrate verranno addebitate sulla prima fattura mensile.
6. LOGISTICA
Tutte le merci conservate dalla ditta Conflab S.r.l. all’interno del suo magazzino, su cui non sono in essere degli accordi di lavorazione o di conservazione, devono essere ritirate entro 90 giorni dall’entrata, allo scadere dei quali verranno conteggiati i costi di conto deposito in ragione di 6,00 euro a bancale per ogni mese (arrotondato in eccesso) di giacenza che dovranno essere pagati contestualmente al ritiro della merce. Di tutte le merci, conservate per più di 90 giorni, la ditta Conflab S.r.l. non risponde per eventuali danni che possano aver subito per la movimentazione o per l’invecchiamento.
7. CONSEGNE
I termini di consegna non sono impegnativi, ma solo indicativi. L'acquirente esonera il venditore da ogni e qualsiasi responsabilità per danni conseguenti a ritardi nella consegna delle merci dovuti a cause di forza maggiore (scioperi, sospensione per festività o ferie, agenti atmosferici, autorizzazioni, ritardo nel rilascio e permessi,…).
8. GARANZIA
Il nostro servizio è garantito per difettosità a noi imputabili, per un periodo massimo di 1 anno dal suo completamento e la comunicazione dei difetti va fatta entro 7 giorni dalla loro identificazione e deve fatto mediante Raccomandata A.R. o PEC (conflabsrl@pec.it) alla nostra ditta indicando: la descrizione, il lotto, la data di produzione, la foto del difetto, la percentuale di errore sul totale commessa.
9. RESI
Ogni reso dovrà essere preventivamente autorizzato dal nostro ufficio commerciale e sarà accettato solo se accompagnato dai documenti di vendita (numero e data della bolla di accompagnamento e della relativa fattura). Non si darà luogo al ritiro di resi privi del numero di identificazione.
10. CONTROVERSIE
Per qualsiasi controversia é convenuta, in via esclusiva, la competenza del Foro di Parma.